Chi Siamo

To.ny Project nasce  a Padova in Prato della Valle, una delle piazze piu grandi d'Europa, 15 anni fa da un'idea dei due soci fondatori; Pierluigi Pizzinato e Massimiliano Toro, che maturando varie esperienze nel settore marketing hanno visto che la domanda nel mercato delle "piccole" ristrutturazioni a privati era in crescita, soprattutto in un ambiente della casa fino ad allora "trascurato"; in quest'ultimo decennio il bagno nella casa tradizionale è passato da semplice servizio neccessario, spesso usato come ripostiglio ad ambiente più importante, dove passare in relax sempre più tempo...quindi nuovi materiali, arredi, accessori da inserire in questo contesto acquistano importanza vitale.
Dagli anni '70 a seguito del boom economico, si cominciano ad acquistare le case in proprietà, strutture che oggi sentono il peso del tempo sia come materiali ma soprattutto come impianti .

In questo scenario la To.ny Project ha perfezionato un servizio di ristrutturazione "chiavi in mano" dalla progettazione alla realizzazione del lavoro attraverso artigiani specializzati fornendo al cliente finale tutto cio' che necessità (progettazione, idraulica, muratura, posa in opera, materiali ed arredi ) nel minor tempo possibile e low cost..
 
Oltre al bagno ristrutturiamo cucine, facciamo pavimentazioni in legno, e posiamo piastrelle in cotto per interni ed esterni. Commercializziamo box doccia e vasche idromassaggio, particolare attenzione amiamo rivolgere agli anziani (motivo per cui il sedile ergonomico e' presente in ogni modello) e a chi avendo problemi motori ha un ulteriore bisogno di sostegno, per questo tipo di problematica offriamo maniglioni di massimo conforto.
Questi servizi stanno avendo molto successo nel territorio, dove stiamo operando (principalmente il triveneto) in quanto al cliente viene tolta  la fatica (non indifferente) di coordinare tutte le figure artigianali che, devono intervenire nella ristrutturazione di un bagno con grande risparmio di tempo e denaro.

Le ristrutturazioni attualmente prevedono la possibilità di detrarre  in italia fino al 50% del totale lavori effettuati, facendo aumentare l'interesse alla nostra clientela.

To.ny Project, promuove questo servizio oltre al classico passaparola (essenziale nello specifico) attraverso  continui spot televisivi nelle varie emittenti locali, riceve spesso richieste anche fuori dall'attuale raggio d'azione ben consapevole che un servizio "chiavi in mano" di questo tipo organizzato nel dettaglio e su misura per ogni singola esigenza non ha confini.

La  volontà di To.ny Project è di aprire prima possibile una 'succursale' in Carinzia (Austria).

Questo mercato dopo alcuni test effettuati direttamente è ritenuto molto interessante e con grandi possibilità di sviluppo.


Inizio Pagina